Ujaii – Il Respiro Psichico

Come Praticare

Stringete delicatamente l’apertura della vostra gola. Fate il respiro lento e addirittura, con la bocca aperta mentre sussurrare dolcemente “ha” con l’inspirazione e continuare con l’espirazione. E ‘più facile e più naturale con l’espirazione, perseverate con l’inspirazione e sarà più facile. Potete chiudere la bocca e continuare a rendere il suono con la bocca chiusa e la gola leggermente contratti. Sentite l’aria nella parte posteriore della gola e sentire il morbido, liscio, suono sordo del respiro. Vi state disegnando dalla gola in aria dolcemente e senza problemi, senza fiutate o ansimate. Respirate come se vi stessi respirando attraverso un lungo e sottile di cannuccia senza troppo sforzo, calmo e lento.

Vantaggi

Con questa tecnica di respirazione vi avete più controllo sulla quantità di aria che fluisce dentro e fuori i polmoni, consentendo di respirare più profondamente e lentamente. Vi sentirete come se si dispone di più energia e più controllo, e non vi stancherete facilmente. Vi sentirete più costante e più fiduciosi nelle posture.

Il suono della Ujaii porta la vostra attenzione al vostro respiro, ciò rafforza la vostra concentrazione e vi permette di essere più consapevoli delle sensazioni del vostro corpo nelle posture. Avvisa inoltre per quando vi state spingendo troppo oltre in una postura o cercando qualcosa che non sono ancora pronti per, quando il respiro diventa irregolare e non è più uniforme e regolare, vi dovrebbero allentare, mostrate compassione verso vi stessi e riposate.

Ujaii può anche ridurre la pressione sanguigna, la facilità insonnia e ridurre la tensione mentale.

2 thoughts on “Ujaii – Il Respiro Psichico

  1. whoah this blog is magnificent i love reading your posts. Keep up the good work! You know, lots of people are looking around for this info, you could help them greatly.

  2. I came to your page and noticed you could have a lot more traffic. I have found that the key to running a website is making sure the visitors you are getting are interested in your subject matter. There is a company that you can get traffic from and they let you try it for free. I managed to get over 300 targetted visitors to day to my website. Check it out here: http://nsru.net/fdse

Comments are closed.