La nostra missione

Yoga in Sardegna si propone di promuovere ed educare le pratiche ei principi dello Yoga, Meditazione e salute olistica. Per incoraggiare i nostri studenti, e gli altri, per costruire una pratica tutta la vita a curare, crescere e trovare la felicità duratura, la chiarezza e la pace.

Miriamo a fornire corsi di yoga e meditazione, seminari e workshop e trattamenti di terapia olistica per la popolazione locale e la comunità mondiale a titolo di ritiri e accesso a internet per informazioni e download.

Noi incoraggiamo e promuoviamo le attività culturali che ampliano la conoscenza e l'esperienza delle pratiche di Yoga, Meditazione e salute olistica.

E' anche il nostro obiettivo è di costruire e creare un centro per le attività dell'Associazione e attività compatibili da altri insegnanti e gruppi.

Veremmo sviluppare anche una piccola libreria dei libri dello yoga, pranayama, meditazione ed altri libri spirituali per i nostri membri.

Se voui fare una donazione, clicca sotto:

I Nostri Valori

Non violenza, il rispetto, la gentilezza, l'uguaglianza e la compassione. Questi principi sono alla base dei nostri valori, per capire e insegnare che questi valori si applicano non solo sulle nostre azioni, ma anche le nostre parole ed i nostri pensieri. Incoraggiamo tutti a liberarsi della tirannia del'ego, consentendo la luce della consapevolezza di riconoscere il danno che l'ego fa non si limita al nostro trattamento degli altri, ma anche la sofferenza che crea nella nostra vita, possiamo imparare a libera noi stessi dalla nostra sofferenza e di essere un'influenza positiva sulla vita degli altri. Imparare a capire che le azioni degli altri sono stati creati da loro ego e sono tutti anche la sofferenza, possiamo imparare ad essere più compassionevole e comprensivi, a liberarci dal desiderio o la necessità di rispondere alle azioni negative degli altri e per diventare veramente in pace.

L'essenza della non violenza non si applica solo agli altri, ma anche a noi stessi. Incoraggiamo i nostri studenti a praticare con pazienza e amorevole gentilezza verso se stessi e di rispettare sempre i limiti del proprio corpo e della mente in ogni momento. Capire che siamo tutti facendo del nostro meglio in questo momento e se si commette un errore o qualcosa non va come vorremmo, possiamo scegliere di ricominciare, in ogni momento, con un atteggiamento di pazienza, il perdono e  senza auto-giudizio, non solo sul tapetino di yoga o il cuscino della meditazione, ma anche nella nostra vita quotidiana.

 

s2Member®