La pozione del mattino per una salute ottimale

Ricetta con Polvere [ezcol_1half] Ingredienti di Base 2 Cucchiai di succo di limone Quarto di un cucchiaino di polvere di curcuma Pizzico di pepe nero Acqua calda [/ezcol_1half] [ezcol_1half_end] Ingredienti Facoltativi Un cucchiaino di sciroppo di agave o miele Quarto di un cucchiaino di polvere di cannella Quarto di un cucchiaino di polvere di zenzero Un cucchiaino di aceto di mela [/ezcol_1half_end]   Ricetta con Ingredienti Freschi [ezcol_1half] Ingredienti di Base…

Read More…

Comments Off on La pozione del mattino per una salute ottimale

Ricetta per ile Barrette Crude

Io amo le “Nakd Bar”, realizzati da Natural Balance Foods; la bontà cruda e saporita, non adulterata da conservanti e sostanze chimiche, sono naturalmente vegani e senza glutine. Ma dove vivo in Sardegna sono piuttosto difficile, anche in realtà impossibile, da trovare, così ho deciso di farli. Per fare il vostro proprio spuntino crudo è molto semplice e veloce, non c’è la cottura coinvolti e l’unico pezzo speciale di attrezzature necessarie…

Read More…

Comments Off on Ricetta per ile Barrette Crude

Saluto al Sole

Il Saluto al Sole con informazioni dei Chakra, i mantra, i vibrazioni ed i benefici. Per download e stampa 🙂

Comments Off on Saluto al Sole

Latte di Curcuma – La bevanda per il salute!

In India, la curcuma è un rimedio domestico popolare per la tosse, congestione, raffreddori e problemi della pelle ma ha benefici per la salute di più ampia portata rispetto a quanto originariamente creduto. La ricerca scientifica recente sta dimostrando ciò che le madri hanno sempre saputo! Secondo un recente rapporto della CNN, la curcuma possiede un’ampia varietà di proprietà antibatteriche, antinfiammatorie, antivirali e anti- cancerogene, così come vitamine e minerali.…

Read More…

Comments Off on Latte di Curcuma – La bevanda per il salute!

Inizia ogni giorno….

Comments Off on Inizia ogni giorno….

Rilassamento Guidato

Ecco è un rilassamento guidato per voi…… Rilassamento Divertitelo 🙂 Namaste _/\_

Comments Off on Rilassamento Guidato

Trataka

Trataka – Meditazione della fiamma della candela. [wpcol_3fifth id=”” class=”” style=””] Come farlo Fissate leggermente lo sguardo, senza battere ciglio, alla fiamma in vicino al stoppino, in questo modo la fiamma è più stabile; forse la fiamma guizza all’estremità. Quando gli occhi sono stanchi, chiudeteli. Con gli occhi chiusi, potete ancora vedere la fiamma; provate di sostenere l’immagine della fiamma stabile al centro della vostra attenzione al retro degli occhi…

Read More…

Sequenza per mal di schiena

Clicca sotto per una sequenza dello yoga per mal di schiena e scoliosi: Download Disponibile solo per i membri di Yoga In Sardinia.

Comments Off on Sequenza per mal di schiena

I Cinque Tibetani

Un download in italiano per i nostri membri… Il file contiene una spiegazione delle pratiche dei 5 tibetani, con gli affermazioni e pranayama. Clicca qui per vedere il file, o clicca sulla destra e sceglia “Salva file” per salvare il file al suo computer.

Comments Off on I Cinque Tibetani

Per trovare la pace interiore….

    Per trovare la pace interiore, dedicati con piena attenzione e interesse a tutto ciò che fai… Per trovare la pace interiore, vivi pienamente nel momento, sciogliendo passato e futuro nei cicli dell’eternità… Per trovare la pace interiore, rilassati interiormente: nel corpo, nelle emozioni, nella mente e, infine, nello spirito… Per trovare la pace interiore, pratica il non attaccamento: sii sempre consapevole che niente e nessuno ti appartiene veramente……

Read More…

Le Pieghe in Avanti Dello Yoga

Prasarita Padottanasana Spendiamo un sacco di tempo in posizione eretta, in particolare in piedi. Per stare in piedi causa la colonna vertebrale di comprimere e questo tipo di posture allevia la tensione nella spina dorsale. Le pieghe in avanti possono fatto in posizione eretta o seduta. Le posture di piegarsi in avanti offrono molti vantaggi, loro estendono i femorali e tutta la parte posteriore del corpo, contribuendo a mantenere flessibile…

Read More…

Lo Yoga – una introduzione

Lo yoga è una pratica antica, sviluppato in India, e creduto per provenire in una civiltà chiamato Harappa. Lo Yoga è stato registrato nei testi chiamati “Veda” risalente 4-5000 anni fa. Ha radici nel Induismo e il brahmanesimo, tuttavia le pratiche possono utilizzato per migliorare qualsiasi credenza spirituale o utilizzato come una pratica puramente fisica per migliorare la salute e benessere fisica e mentale. Yoga ha molte diverse forme di…

Read More…

Comments Off on Lo Yoga – una introduzione

Respirazione con la cannuccia

  Sedetevi comodamente con la schiena dritta per permetterei polmoni di espandersi pienamente esenza restrizioni. Avete una cannuccia in vicino per la pratica. Portate la vostra consapevolezza al vostro respiro naturale, utilizzate un orologio o un cronometro per il tempo e contate quante volte vi respirate in un minuto. Fate una nota mentale del numero. Ora inspirate completamente attraverso le narici e poi espirate completamente e lentamente attraverso la cannuccia.…

Read More…

Comments Off on Respirazione con la cannuccia

Come sfruttare al meglio della vostra pratica

Non fate niente che non sente proprio nel momento attuale, se la postura non funziona per voi, per qualsiasi motivo, lo modificate in modo che ritiene giusto per il vostro corpo, mente e anima o rilassatevi dalla postura e riposate. Il vostro corpo, mente ed emozioni sono in costante evoluzione, ciò che ritiene giusto un giorno, non può sentire lo stesso il giorno successivo, ascoltate la vostra esperienza come sta…

Read More…

Comments Off on Come sfruttare al meglio della vostra pratica

Ardha Chandrasana – Postura della luna crescente

Iniziate sulle mani e sulle ginocchia, e passo avanti con la gamba destra tra le mani. Espirando, inclinate le anche in avanti e verso il basso. La gamba sinistra allungata dietro, il ginocchio sinistro appoggiato a terra. Inspirando, incurvate la schiena e la testa all’indietro. Potete riposare i polpastrelli delle dita sul pavimento per il supporto o, per la posizione finale, alzate le mani sopra della testa, mantenendo i gomiti…

Read More…

Lo Yoga….. non ti interessa?

Ho sentito: “lo yoga non mi interessa” e “lo yoga è una pratica specialistica” o “lo yoga non è davvero esercizio”. Rispetto che ognuno ha i propri pensieri, opinioni, simpatie e antipatie e sarei l’ultima persona a portarlo via da nessuno, quello che non sono sicura, e forse mi potete aiutare attraverso i vostri commenti, è ciò che pensano che è lo yoga quando fanno queste affermazioni generiche e perché pensano che non è una pratica per loro. Quando dito che sono un insegnante di yoga, la risposta più spesso è praticamente la stessa, la gente pensa che lo yoga sia per il relax o un tipo di meditazione, molto gente mormorano “om” a me o fanno una espressione di meditazione. Lo yoga può essere entrambe le cose, ma è…

Read More…

Ujaii – Il Respiro Psichico

Come Praticare Stringete delicatamente l’apertura della vostra gola. Fate il respiro lento e addirittura, con la bocca aperta mentre sussurrare dolcemente “ha” con l’inspirazione e continuare con l’espirazione. E ‘più facile e più naturale con l’espirazione, perseverate con l’inspirazione e sarà più facile. Potete chiudere la bocca e continuare a rendere il suono con la bocca chiusa e la gola leggermente contratti. Sentite l’aria nella parte posteriore della gola e sentire il morbido, liscio, suono sordo del respiro. Vi state disegnando dalla gola in aria dolcemente e senza problemi, senza fiutate o ansimate. Respirate come se vi stessi respirando attraverso un lungo e sottile di cannuccia senza troppo sforzo, calmo e lento. Vantaggi Con questa tecnica di respirazione vi avete più controllo sulla quantità di aria che fluisce dentro e…

Read More…

Yoga Nidra – Le fasi & l’applicazione

Yoga Nidra è una pratica specifiche di rilassamento che segue un metodo preciso per induce  rilassamento completo, profondo, fisico, mentale ed emozionale, mentre mantenendo la consapevolezza a livelli più profondi della coscienza. “Durante Yoga Nidra, si lascia lo stato di veglia, passa lo stato di sogno e va al sonno profondo, ma rimane svegli.” Infatti, la pratica è così rilassante che diventa molto difficoltà di rimanere svegli, ma termine con una sensazione più riposato che ha dopo un sonno della buona notte, Yoga Nidra è una forma di riposo più efficiente ed efficace, sia fisiologicamente e mentalmente, rispetto al sonno convenzionale; un’ora di Yoga Nidra è equivalente a circa 4 ore di sonno regolare. Con il passare del tempo, la pratica di Yoga Nidra si approfondisce dal rilassamento all’esperienza di…

Read More…

Comments Off on Yoga Nidra – Le fasi & l’applicazione